Modernariato a Milano

Arredare una casa può sembrare un'impresa impossibile se non si identifica lo stile giusto e un punto vendita che disponga di un vasto assortimento di mobili e complementi d'arredo. Se volete arredare la vostra casa con uno stile unico e originale, magari acquistando pezzi affascinanti e suggestivi potete scegliere di rivolgervi ad un negozio di antiquariato a Milano.

 

Tra i tantissimi punti vendita di antiquariato, tra quelli specializzati in modernariato, vi segnaliamo quello di Casa Madre a Milano, leader indiscusso nella vendita di oggetti estrosi e inusuali. Il negozio di modernariato a Milano può contare su una vasta selezione di oggetti di antiquariato di epoche diverse, che possono abbellire e rendere speciale ogni ambiente della vostra casa.

 

Lo showroom di Casa Madre Milano è stato trasformato e rinnovato per consentire ai clienti di ammirare da vicino tutti gli oggetti in vendita e di individuare quello che è più adatto alle vostre esigenze.

 

Come arredare con oggetti di modernariato

Quando si parla di modernariato ci si riferisce a tutti quegli oggetti che sono stati prodotti dopo il 1930, quindi quei complementi d'arredo che si caratterizzano per uno stile unico e inimitabile.

 

Arredare con oggetti di modernariato significa dare una propria impronta stilistica al proprio arredamento e allo stesso tempo focalizzare l'attenzione su specifici angoli della casa. Tra gli oggetti di modernariato più amati, presso il negozio Casa Madre Milano, potete trovare un vasto assortimento di poltrone, mobili in stile geometrico o con intarsi in radica e tanto altro.

 

Per abbellire la zona living, ad esempio, potete decidere di acquistare un mobile bar o eclettici tavolini da salotto. Per la camera da letto, invece, potete decidere di acquistare delle lampade da comodino in stile vintage o le classiche cassettiere colorate, molto apprezzate alcuni decenni fa.

 

Casa Madre Milano: antiquariato, modernariato e tanto altro...

Per reperire e acquistare oggetti di modernariato a Milano, il negozio Casa Madre ospita una vasta selezione di complementi di arredo risalenti agli anni '50 '60 '70 '80 e non solo. I complementi di modernariato sono in grado, anche se acquistati da soli, di valorizzare qualsiasi tipo di ambiente. Il negozio di antiquariato a Milano è anche in grado di ritrovare oggetti e mobili antichi, su richiesta del cliente.

 

I mobili in vendita sono frutto di un'attenta selezione, provenienti dal mercato nazionale ed internazionale. Tutti gli arredi sono in buonissime condizioni, presentati nella loro patina originale. Il negozio Casa Madre a Milano è anche specializzato nella vendita di alcuni oggetti eclettici e di grande dimensione, come lampadari, specchiere e mobili provenienti da residenze private, hotels e dimore storiche. Presso lo showroom troverete anche una sezione dedicata alla vendita di oggetti d'arte: quadri, stampe antiche, sculture, casseforti e oggettistica di pregio.

Se volete rinnovare una stanza della vostra casa e arredarla con oggetti di modernariato o vintage, contattateci!

modernariato milano.jpg