Gazebo in ferro battuto a Como e Monza

Casa Madre Milano è una realtà specializzata nell'arredamento e nell'antiquariato. La nostra filosofia si fonda sulla ricerca continua e incessante di elementi particolari ed originali che sappiano trasformare gli ambienti, creando atmosfere intime ed esclusive.


In quest'ottica, abbiamo inserito tra i nostri arredi per esterni, una selezionata esposizione di gazebo in ferro battuto. Per chi desidera una struttura elegante, che possa inserirsi in qualsiasi contesto, i gazebo in ferro battuto sono un vero must. Queste strutture autoportanti possono essere adattate a vari tipi di eventi, cerimonie, esibizioni, feste o manifestazioni di vario genere.

L'idea del gazebo non è in realtà un concetto nuovo. I primi gazebo infatti risalgono a circa 5.000 anni fa e venivano già utilizzati dagli antichi egizi per decorare i giardini e le ville dei faraoni. Questo elemento di arredo ha mantenuto la sua funzione estetica e conviviale, fino ad arrivare alle moderne creazioni artistiche. La caratteristica principale del gazebo è la sua leggiadrìa e versatilità. Un gazebo in ferro battuto si apre al paesaggio e al tempo stesso crea un luogo intimo e riparato.

 

Arreda con discrezione e sobrietà mantenendo sempre un forte legame con lo spazio circostante. I nostri gazebo in ferro battuto a Como sono solidi e resistenti senza mai essere ingombranti. Tra i nostri prodotti troverai una selezionata scelta di modelli, forme e dimensioni con varie rifiniture, dai decori perimetrali delle colonne, ai dettagli di pregio, i riccioli forgiati a mano o le decorazioni floreali.

 

Gazebo in ferro battuto: design e funzionalità

Affidati ai nostri esperti per farti consigliare la soluzione su misura per te. La tipologia di gazebo può variare a seconda dello stile dell’evento e della funzione a cui è destinato. I nostri gazebo in ferro battuto a Monza a pianta ottagonale sono un arredo suggestivo e ricco di fascino, con i montanti finemente decorati e il tetto a cupola. I modelli a pianta quadrata sono lineari e di diverse dimensioni, i gazebo a forma ovale e rotonda, con tavolini e panchine, evocano atmosfere hollywoodiane e lussuose.

Il gazebo in ferro battuto può essere arredato con mobili di vario genere e decorato con piante e fiori rampicanti per rinforzare l'impatto estetico. Le nostre strutture sono adatte per essere installate su vari tipi di terreni, dall'erba naturale, alle superfici in cemento o mattonato per adattarsi alle caratteristiche architettoniche dell’ambiente. Completamente autoportanti!

Telefona, invia una mail o vieni a trovarci nel nostro esclusivo spazio esposizione. Il nostro staff è a tua completa disposizione per consigliarti e fornirti tutte le informazioni sui modelli dei gazebo, le quantità disponibili e gli aspetti logistici.

 

Se sei di Monza o Como scopri i Gazebo di Casa Madre Milano!