Ferro battuto artistico a Milano

Ferro battuto artistico a Milano

 

Se si è alla ricerca di elementi di arredo in ferro battuto artistico a Milano, di sicuro il brand Casa Madre Milano è quello giusto a cui rivolgersi per soddisfare questo tipo di necessità. Nasce nel 2019 da oltre venti anni di tradizione nel settore dell'arredamento e antiquariato da parte dei titolari, proponendo ai propri clienti una grande selezione di dipinti, sculture, oggettistica varia moderna o antica e di arredi artigianali da esterno realizzati in ferro battuto.

 

L'intera esposizione viene posta all'interno del nuovo ed ampliato design-showroom, che comprende un vasto spazio esterno e un laboratorio nel quale si eseguono restauri. La politica aziendale di Casa Madre Milano è incentrata su una mentalità giovane, innovativa e dinamica che mette sempre il massimo impegno nella costatante ricerca di elementi particolari e poco ortodossi, attraverso i quali offrire al cliente l'emozione del passato attraverso il presente.

 

L'intera gamma di prodotti è visibile sul sito internet, dove si potrà procedere anche all'acquisto di ciò che più si desidera.

L'esposizione nel design-showroom

L'intera esposizione di Casa Madre Milano sorge in un capannone che ha un'area complessiva che sfiora quasi 1000mq, si affaccia sulla SS 526 dell'est Ticino e mette a disposizione del cliente varie tipologie di oggetti realizzate in ferro battuto artistico.

 

Con la speranza di essere fonte di ispirazione per professionisti del settore e appassionati è stato creato un ambiente poliedrico, che combina l'alternarsi di ambienti interni ed esterni che accompagnano il cliente in un percorso funzionale che comprende una grande varietà di prodotti che spaziano tra i diversi stili ed epoche, che ad esempio accostano arredi antichi a quelli più moderni, cercando di unire le caratteristiche peculiari di entrambi fondendo tradizione e tendenze attuali.

 

L'ambiente è ricco di forme e colori grazie agli arredi atipici, ricercati e alcune volte dalle grandi dimensioni che sono i veri pezzi forti del percorso creato. L'atmosfera che si respira all'interno del capannone viene ripresa anche all'esterno, dove dei grandi gazebo realizzati interamente in ferro battuto vengono allestiti con tante tipologie di arredi da giardino restaurati fedelmente nel magazzino adiacente dove è predisposta un'area dedicata solo al restauro di mobili.

I prodotti

Gli articoli creati in ferro battuto artistico a Milano sono alcuni dei più desiderati dai clienti insieme a quelli di antiquariato, per questo Casa Madre Milano ricerca sempre in maniera attenta e scrupolosa prodotti in Italia o all'estero, sfruttando la grande conoscenza maturata nel settore dell'arredamento e dell'antiquariato.

 

Gli arredi e oggetti proposti hanno un grande fascino, indipendentemente dalla loro provenienza o dall'epoca e possono essere combinati tra di loro creando una reale armonia tra elementi antichi e quelli più moderni.

 

Il cliente verrà aiutato nella scelta dell'articolo a lui più adatto e sarà accontentato in ogni sua richiesta, offrendo un prodotto dall'ottimo rapporto qualità-prezzo accompagnato da expertise e certificati di autenticità se richiesti. Anche dopo la vendita Casa Madre Milano rimane a disposizione del cliente.