Arredamento su Misura in Ferro Battuto

IMG-20210512-WA0014.jpg

L'arredamento su misura in ferro battuto ha da sempre grande e innegabile fascino. Sono molti oggi gli arredi ed i complementi vintage disponibili, anche sul web, ma altrettante sono le soluzioni realizzabili in modo del tutto personalizzato e che spesso sono senza dubbio la scelta migliore e nei contesti più vari. Scopri qui tutto quello che c'è da sapere su questi prodotti, dove utilizzarli e a chi rivolgerti nel Nord Italia.


 

Arredamento su misura: scegli Casa Madre Milano


Casa Madre Milano è il punto di riferimento per chi ama il genere vintage, ma anche per chi cerca arredi su misura in ferro battuto dall'allure retrò o più contemporaneo. Sì, lo staff ha a disposizione non solo un ampio showroom ma pure un'area adibita al restauro e alla realizzazione di prodotti personalizzati di rara fattura.

 

Fatti un'idea dello stile, della professionalità e della competenza di Casa Madre visitando innanzitutto il sito web ufficiale. E poi, senza impegno contatta il punto vendita, potrai farlo telefonicamente, via e-mail, mediante i canali social o di persona.

 

Casa Madre si trova a pochi chilometri da Milano, precisamente a Cassinetta di Lugagnano in Viale Lombardia 16/E. Scopri il mondo del ferro battuto, dell'artigianlità più autentica, un'antica arte che ti stupirà.


 

Quando può servire l'arredamento su misura in ferro battuto


L'arredamento su misura in ferro battuto fa senza dubbio al caso tuo se stai cercando accessori per l'outdoor, o l'interno, di case retrò, di ville ad esempio Liberty, ma anche di caseggiati arredati con stile industriale. Il ferro battuto è molto versatile e sono infiniti i prodotti che potrai far realizzare direttamente dagli esperti di Casa Madre Milano.

 

Pensa ad esempio a gazebo, mobili da giardino come divanetti, sedie e tavolini pendant dal gusto romantico, voliere vecchio stile, serre d'inverno, graticci per i rampicanti e tanto, tanto altro. Un articolo personalizzato in ferro battuto potrà avere le dimensioni che cerchi, per ben intonarsi a contesti vintage, per esempio in caso di restauro, ma pure armonizzare un ambiente nuovo ed eclettico.

 

Scopri tutte le possibilità contattando, senza impegno, Casa Madre Milano.


 

Arredamento in ferro battuto e stili d'arredo


Sono molti gli stili d'arredo oggi in voga, come l'industry. Questo prende in prestito elementi grezzi e tipici dell'epoca post industriale appunto, quindi via ibera ad oggetti e complementi in ferro battuto, anche arrugginito o verniciato ad hoc. Questo genere sta bene un po' ovunque e può essere modulato a piacere creando un'atmosfera moderna o più retrò a piacere.

 

L'arredamento su misura in ferro battuto sarà l'ideale in questi contesti, ma pure in quelli vintage, Liberty e tipici italiani o più etnici. La fortuna di poter far realizzare oggetti personalizzati è che anche il mood complessivo dell'ambiente indoor, o esterno, sarà del tutto unico, inimitabile e di alta qualità e pregio.